Namastè,

sono lieto di annunciare un nuovo arrivo nel team della MADUSHANI COMICS, e che si è giù guadagnato il suo posto nel progetto My name is J.A Lone come copertinista affianco alla sempre brava Martina Fichera: Grancagnolo Emiliano.

L’artista ha già realizzato una copertina per l’interno del secondo numero della serie prima citata e, se il tempo e gli impegni glielo permetteranno, in futuro sarà anche il disegnatore dello Spin-off della serie, che darà risposta a molti interrogativi posti nei primi due episodi.

Ma vi devo anche annunciare un mio lavoro: sono tornato infatti al lavoro sulla storia “WAJIWA”, di cui vi propongo la copetina qui sotto in due versioni differenti, con i sempre magnifici colori di Marta Longheni. Non posso ancora garantire l’uscita ufficiale di questo secondo episodio, dati i miei mille impegni, ma vi posso garantire che saprà stupirvi ancor più del primo. E assieme alla copertina di WAJIWA vi propongo anche quella del nostro nuovo collega, di cui vi invito a dare un caloroso benvenuto.

Che altro dire se non di continuare a seguirci e di commentare come sempre.

Alex Steve Renso

Fondatore della MADUSHANI ASSOCIATION